TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA DEI SERVIZI

PREMESSA
Gli acquisti di prodotti (di seguito anche Servizi) effettuati su eniapps.it (di seguito anche il “Sito”) sono disciplinati dai seguenti termini e condizioni di vendita (di seguito anche “Contratto”).
Cliccando sul tasto “accetto” l’utente accetta senza limitazioni o riserve i seguenti punti.
Il Sito è di proprietà di ENIA S.r.l. con sede in via A. Gramsci, 13, 86170 - Isernia, Italia, P. IVA IT00804340941, C.F. 00804340941, R.I. IS-2000-3763 | R.E.A. 33033 (di seguito anche “ENIA”).

TERMINI E CONDIZIONI

L’utilizzo dei nostri Servizi richiede il rispetto di tutti i punti del seguente Contratto.
I seguenti punti specificano l'ambito, i termini e le condizioni della fornitura dei Servizi disponibili tramite la piattaforma online eniapps.online ( di seguito anche "Piattaforma" ) di proprietà di ENIA.

Iscrivendosi al Sito e completando la registrazione e l’accettazione del Contratto, si conferma l'accettazione di tutti i suoi punti oltre alle Condizioni di utilizzo del Sito, Policy & Privacy e Cookies Policy
Stipulando il presente
Contratto per conto di un'azienda o di un'altra entità legale, si dichiara di avere l'autorità per vincolare tale entità e le sue affiliate al Contratto. Se non si dispone di tale autorizzazione o se non si accettano tutti i singoli punti, l’utente non può accettare il presente Contratto e di conseguenza non può utilizzare la Piattaforma e i relativi Servizi.

DISPOSIZIONI GENERALI
La fornitura dei Servizi tramite la Piattaforma avrà inizio una volta che siano stati completati i seguenti punti:

  • il Cliente si sia registrato sul Sito
  • ENIA abbia verificato i dati forniti dal Cliente
  • ENIA abbia fornito al Cliente il Contratto
  • Il Contratto sia stato debitamente firmato ed inviato tramite PEC ad ENIA ( enia@pec.it ) dal Cliente
  • ENIA abbia ricevuto il pagamento relativo ai Servizi richiesti dal Cliente
  • ENIA abbia fornito i dati di accesso al Cliente sulla Piattaforma

Il Cliente è tenuto a rispettare tutti i punti del Contratto.
Solo un soggetto legale può essere un Cliente.
I Servizi sono resi disponibili su eniapps.online

FORNITURA DEI SERVIZI
Per utilizzare i Servizi della Piattaforma (i Servizi), è necessario disporre di un computer (Windows, Mac OS o Linux) o un tablet (IOS o Android) con un browser installato oltre l'accesso a Internet stabile (ADSL, FIBRA o 4G) ed un account di posta elettronica.
Essendo tutti i nostri Servizi, in generale la piattaforma ENIAPPS, in cloud, su server italiani (con elevati standard di sicurezza), non necessitano di installazione presso il Cliente, e sono accessibili solo tramite un browser (compatibilità testata per Chrome, Firefox e Safari) o app dedicata (IOS o Android) (disponibili su App Store e Google Play).
NB: leggere con attenzione l’area "Cookies Policy"
 
SERVIZI E COSTI
I Servizi offerti dalla Piattaforma (ENIAPPS), acquistabili nella formula del canone mensile (di seguito anche Canone), sono divisi in solo 2 tipologie:
 
- FULL
- FULL CROSSFIT (tutte le funzionalità del Servizio “FULL” + WOD MANAGER).
 
Per entrambe le tipologie non ci sono moduli aggiuntivi a pagamento, entrambe sono appunto “FULL” (nessun servizio “BASE”, nessun costo nascosto).
E’ inoltre possibile richiedere soluzioni personalizzate.
Le singole funzionalità che caratterizzano i Servizi sono dettagliati nell’area “Funzionalità”.
I Costi del canone mensile sono dettagliati nell’area “Prezzi”.
NB: i Servizi includono 300 utenti attivi (utenti del Cliente che nel mese di riferimento hanno effettuato almeno un'operazione: ingresso, prenotazione, acquisto), oltre i 300 si pagherà un costo mensile aggiuntivo al Canone a blocchi di 100 utenti.
 
DURATA DEL CONTRATTO E RESCISSIONE
I Servizi richiesti dal Cliente sono utilizzabili a fronte del pagamento del costo di attivazione (una tantum) e dei successivi pagamenti del canone mensile obbligatorio (vedi area “Prezzi”).
Il Cliente potrà effettuare il pagamento dei canoni tramite bonifico bancario, Paypal o carte di credito. A seguito della ricezione del pagamento potrà scaricare la fattura.
Il Cliente riceverà la notifica di pagamento del canone mensile 5 gg. prima della scadenza del canone corrente e dovrà procedere al pagamento entro 10 gg.
Il mancato pagamento del Canone entro i termini indicati porterà alla rescissione automatica del Contratto, l’accesso alla Piattaforma (ENIAPPS) e l’utilizzo dei relativi Servizi sarà interrotta.
La durata del Contratto è illimitata, a fronte del pagamento del canone mensile obbligatorio oltre al corretto utilizzo della Piattaforma e dei relativi Servizi da parte del Cliente.
Il Cliente può rescindere il Contratto in qualunque momento tramite una richiesta ufficiale (invio della richiesta tramite PEC a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), senza costi aggiuntivi o vincoli, i Servizi resteranno disponibili fino al termine dell’ultimo pagamento effettuato dal Cliente. Al termine di questo periodo il Cliente non potrà accedere più alla Piattaforma e di conseguenza utilizzare i Servizi.
In caso di mancato pagamento (rescissione automatica) o di richiesta di rescissione da parte del Cliente, quest’ultimo potrà scaricare tutti i dati propri e dei propri Clienti entro i tempi indicati da ENIA prima dell’interruzione definitiva dei Servizi e del relativo Contratto.
ENIA al termine del Contratto cancellerà in modo definitivo tutti i dati del Cliente e tutti i dati dei suoi Clienti (tutti i dati).
 
SUPPORTO E ASSISTENZA
ENIA si impegna per l’intera durata del Contratto a garantire la qualità e la continuità dei Servizi. Il Cliente si impegna ad utilizzare i Servizi in modo conforme.
ENIA si impegna a correggere eventuali malfunzionamenti della Piattaforma entro le 24 o 72 ore in base alla criticità del malfunzionamento, riducendo al minimo qualsiasi perdita dei dati, e mantenendo un elevato standard qualitativo dei Servizi.
ENIA mette a disposizione del Cliente tre livelli di supporto al fine di garantire la migliore assistenza.
NB: è possibile leggere il dettaglio nell’area “Supporto & Assistenza”

PROPRIETA’
La proprietà della Piattaforma (ENIAPPS anche i Servizi) è, e resterà, esclusivamente di ENIA, come, del resto, quanto con esso interagirà, già di proprietà della stessa ENIA, la quale, qualora sottoscritto il Contratto, lo concede in licenza d’uso non esclusiva al Cliente a fronte del pagamento del canone mensile.

GARANZIA
ENIA garantisce esclusivamente che la Piattaforma (ENIAPPS anche i Servizi) e le relative, eventuali, integrazioni con altre applicazioni sono in grado di eseguire le funzionalità previste. Qualsiasi eventuale verifica sarà effettuata utilizzando esclusivamente i test predisposti da ENIA. La garanzia è peraltro condizionata al corretto funzionamento degli elaboratori, dei software di sistema, dei sistemi (inclusa la rete) con cui la Piattaforma interagisce ed al corretto uso da parte del Cliente.

RESPONSABILITA’
In deroga a quanto previsto dagli artt. 1578 e segg. del Codice Civile, ENIA non risponde dei danni derivanti la Cliente da vizi originari o sopravvenuti della Piattaforma (ENIAPPS anche i Servizi) o con quanto, di ENIA, con esso interagisce per i quali è tenuta soltanto alla riparazione o sostituzione dello stesso, con esclusione di qualsiasi altro obbligo o responsabilità.
ENIA non risponde dei danni diretti od indiretti comunque subiti dalla Cliente o da terzi in dipendenza dall’uso o dal mancato uso della Piattaforma o con quanto, di ENIA, con esso interagisce.
NB: leggere con attenzione l’area “Policy & Privacy.

LEGGE APPLICABILE, GIURISDIZIONE E FORO COMPETENTE
I termini e condizioni di vendita dei Servizi (il Contratto) sono soggette alla legge Italiana. Tutte le controversie relative all’interpretazione e/o all’esecuzione del presente Contratto, saranno di esclusiva competenza del foro di Isernia.

Ultimo aggiornamento: 18/09/2018
I termini e condizioni di vendita dei Servizi (Il Contratto) non sono retroattive alla data dell’ultimo aggiornamento.



Tramite questa richiesta avrai l'accesso in DEMO alla piattaforma ENIAPPS.

La licenza DEMO avrà una durata di 2 mesi.

Ti aiutiamo noi a caricare i tuoi clienti ed abbonamenti attivi

Una volta che avrai deciso, trasformeremo la tua licenza da DEMO in  LIGHT o FULL.

Le funzionalità DEMO sono le medesime della versione LIGHT.

Sottoscrivi la nostra NEWSLETTER

Resterai informato su novità ed offerte.