Dai ai tuoi clienti il pieno controllo della loro affiliazione. Fornisci un'area cliente, disponibile su qualsiasi dispositivo, per gestire acquisti, prenotazione, registrazione, dati personali e pagamenti in piena libertà.
Registrazione semplificata
Fornisci ai potenziali clienti una procedura di registrazione semplice e rapida. Tramite l'area personale, il cliente, in completa autonomia potrà gestire tutti i suoi dati personali.
Vendita abbonamenti e pacchetti
Vendi facilmente prodotti e servizi tramite l'acquisto dei clienti online, per aumentare le entrate e risparmiare tempo alla reception.
Prenotazioni in autonomia
Consenti ai clienti di iscriversi alle loro lezioni preferite, strutture o sessioni di allenamento personale con pochi clic. Le liste di attesa permettono una gestione più snella e semplice delle code di richieste.
Gestione Famiglia
Consenti ai tuoi membri di iscriversi ai gruppi famiglia e di gestire il loro account con un solo membro della famiglia.
Pagamenti semplici e sicuri
Diversi modi di ricevere pagameti tutti in estrema sicurezza, dai pagamenti elettronici (Paypal e Skrill) o hub per le carte di credito (Visa, MasterCard, Amex,..), al bonifico (con caricamento elettronico ricevuta di versamento) o tramite il borsellino elettronico.
Borsellino elettronico
Il cliente ha un deposito aperto presso la struttura. Questo deposito è ricaricabile tramite POS (Point Of Sale, desk pagamenti nella struttura) o tramite il riscatto di Coupon. Tramite il borsellino elettronico è possibile effettuare acquisti online o nella struttura. inoltre ogni acquisto si trasforma in punti, che potranno essere utilizzati per successivi acquisti.
Documentazione e Messaggi
Comunicazioni personali e area trasferimento file per gestire documentazione e messaggistica tra staff/operatori e il cliente.
Statistiche cliente
Tutte le attività del cliente vengono tracciate per poi renderle disponibili in qualsiasi momento sotto forma di statistiche e/o liste di attività.
Reportistica
Tramite un'ampia sezione dedicata ai report, l'amministratore della struttura potrà verificare le attività del singolo cliente ed intraprendere eventuali azioni. Il sistema prevede un sistema di incentivazione sulle vendite per cliente con sistema di raccolta punti.