ASSISTENZA & SUPPORTO

Il nostro servizio assistenza dedicato fornirà il supporto necessario per risolvere tutti gli eventuali problemi di configurazione e gestione dell'applicativo. Tutti i titolari attivi potranno accedere, previa auteticazione, al servizio di assistenza.

Il sistema si basa su tre livelli di supporto:

1. FAQ

Nella sezione "domande frequenti" (FAQ) sarà disponibile un set di casi di intervento correlati da relative soluzioni e materiale audio/visivo (video tutorial specifici), per risolvere in totale autonomia eventuali difficoltà di gestione e/o configurazione.

Servizio disponibile 7 giorni su 7 - H24

2. TICKET

Servizio di assistenza supportato da sistema di ticket con gestione di priorità e severità di intervento.
Il servizio in base al livello di supporto sottoscritto interverrà dalle 3 ore alle 24 ore. Ogni ticket verrà associato ad un assistente che seguirà l'intera procedura fino alla sua risoluzione.
In caso di necessità il ticket viene scalato al servizio di assistenza HELPDESK.

Servizio disponibile 7 giorni su 7 - H24 - per le strutture attive.

3. HELPDESK

Il servizio Helpdesk consiste in due modalità di intervento:
- tramite chat
- tramite telefono
Dove richiesto dall'operatore di assistenza potrà essere richiesto l'intervento di gestione remota sul PC del titolare.

Servizio chat disponibile da Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00-13:00 e dalle 15:00-18:30
Tramite questa richiesta avrai l'accesso in DEMO alla piattaforma ENIAPPS.

La licenza DEMO avrà una durata di 2 mesi.

Ti aiutiamo noi a caricare i tuoi clienti ed abbonamenti attivi

Una volta che avrai deciso, trasformeremo la tua licenza da DEMO in  LIGHT o FULL.

Le funzionalità DEMO sono le medesime della versione LIGHT.

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