SEGRETERIA

Un sistema completo adatto a te.
Una suite di soluzioni software  per la gestione centri servizi, su misura e progettata per facilitare la vostra vita e quella dei vostri membri.

Gestione Clienti


L'anagrafica dei clienti e il loro stato associativo alla struttura in un'unica schermata per semplificare l'amministrazione.

Amministrazione contratti, abbonamenti e pacchetti


Gestione dell'offerta aziendale tramite definizione di abbonamenti, pacchetti e tessere a scalare.

Gestione Agende e Prenotazioni


Tramite la gestione dei piani di lavoro della sede, servizi e operatori sarà semplice la gestione delle agende lavorative e le prenotazioni. Le liste di attesa permettono una gestione più snella e semplice delle code di richieste.

Gestione Vendite


Tramite una una reportistica dettagliata, semplice ed intuitiva sarà semplice fotografare lo stato delle vendite e intraprendere le relative azioni.

Controllo ingressi


Sia tramite il desk informativo che nelle specifiche aree il personale autorizzato potrà facilmente registrare gli ingressi della clientela e verificare contestualmente le prenotazioni e i crediti di accesso (abbonamenti, pacchetti, tessere a scalare ).

Registro Ingressi | Uscite del personale


Tramite il desk informativo è possibile registrare gli ingressi e le uscite del personale. I dati salvati sono a disposizione dell'area amministrativa e degli operatori nelle rispettive aree informative.
Tramite questa richiesta avrai l'accesso in DEMO alla piattaforma ENIAPPS.

Ti aiutiamo noi a caricare i tuoi clienti ed abbonamenti attivi

Una volta che avrai deciso, trasformeremo la tua licenza da DEMO in  LIGHT o FULL.

Le funzionalità DEMO sono le medesime della versione LIGHT.